La prima di Amorim al Man United vista dagli avversari: "Erano molto motivati"
Nella giornata di ieri ha preso ufficialmente il via l'era di Ruben Amorim sulla panchina del Manchester United. Per il tecnico portoghese la sfida di esordio è stata sul campo dell'Ipswich Town ed è terminata con il risultato di 1-1, con gol iniziale di Rashford.
Al termine del match il tecnico degli avversari dello United, Kieran McKenna, ha riconosciuto un immediato impatto di Amorim nell'analisi del post-partita in conferenza stampa: "Sicuramente avremmo potuto anche vincere, dipende dalla prospettiva che uno ha. Di sicuro siamo stati la squadra migliore nel primo tempo. Nel secondo invece lo United ha avuto buoni momenti in cui era in controllo. Siamo stati disciplinati".
Prosegue e conclude quindi mister McKenna: "Penso anche che quando subisci un gol subito contro un Manchester United motivato come era oggi, rischi anche che la partita ti possa sfuggire di mano. La principale cosa positiva, quindi, è stata che non è successo e siamo stati competitivi per tutta la partita. Per noi la sfida è stata in termini di preparazione, certe cose potevano essere previste e altre no. Questa è stata la sfida. Ci è voluto un po' di tempo per prenderci la mano, ma l'abbiamo fatto dopo 10 minuti del primo tempo".