Griezmann e Atletico Madrid, colloqui importanti sul futuro. Ma la MLS può aspettare

Antoine Griezmann è più vicino a restare all'Atletico Madrid la prossima stagione. Durante la pausa nazionali ormai giunta al tramonto i rappresentanti del club rojiblanco e l'attaccante francese hanno avuto delle conversazioni per chiarire le intenzioni di entrambe le parti in vista della stagione 2025-2026.
Armonia d'intenti
Dopo il colloquio, riferisce il quotidiano AS, è spiccata un'armonia unica tra le parti, tant'è che sia Griezmann che l'Atletico vogliono continuare insieme, mano nella mano. Nessuno ha fatto una proposta concreta all'altro, nonostante il gradimento condiviso, mentre il 34enne ex Barcellona ha ancora un anno di contratto che lo tiene saldo nel club colchonero, mentre mister Simeone e la dirigenza sono entusiasti della stagione corrente.,
Sa ancora il fatto suo
A 34 anni, Griezmann ha sempre dichiarato di voler concludere la sua carriera nella MLS, raccontano i colleghi spagnoli, ma questo momento potrebbe aspettare visti i dialoghi avuti tra Atletico e giocatore stesso. Il rapporto colloquiale andrà avanti, mentre la squadra si ritrova nel pieno della lotta per LaLiga e con la speranza di arrivare in finale di Copa del Rey, in attesa del Mondiale per Club. La decisione però non dovrà tardare ad arrivare visto che Grizou è un giocatore molto richiesto sul mercato. Ha segnato 16 gol e distribuito sette assist tra tutte le competizioni, con il solo Julian Alvarez avanti per marcature a quota 23.
