Giornata di rinnovi per il Barcellona: Araujo è al Camp Nou con la famiglia
Dopo il passaggio di Gerard Martín negli uffici del Camp Nou, è arrivato il turno di Ronald Araujo. Il difensore centrale è arrivato intorno alle 14 e firmerà il suo nuovo contratto fino al 2030. Il Barcellona ha chiuso quindi due rinnovi importanti, come aveva garantito Deco martedì scorso: la società è totalmente impegnata a prolungare il contratto dei giocatori chiave della rosa.
Nelle prossime ore, quindi, il Barcellona annuncerà l'accordo con Araujo, dopo alcune settimane di continue voci che volevano l'uruguaiano vicino al passaggio alla Juventus. Araujo, recuperato dall'infortunio riportato durante la Copa América che lo aveva costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico in estate, è il titolare indiscusso nell'undici di Flick al fianco di Cubarsì, anche a causa del problema che terrà Martinez fuori dai giochi per tre settimane.
Araujo è arrivato negli uffici accompagnato dalla sua famiglia e dai suoi rappresentanti. Pochi minuti prima del difensore centrale sono entrati nell'impianto Joan Laporta, Joan Soler, Enric Masip, Deco e Yuste.