Genitori di Luis Diaz rapiti in Colombia: rilasciata la madre, la polizia sulle tracce dei malviventi
Giornate di grande apprensione per Luis Diaz e la sua famiglia. L'esterno offensivo del Liverpool ha ricevuto due giorni fa la notizia del rapimento dei suoi genitori in Colombia; la polizia locale sta continuando a indagare e, come rivelato da The Sun, avrebbe già identificato "alcuni sospettati".
I genitori sono stati sorpresi sabato notte da uomini armati mentre si trovavano in una stazione di servizio e sono stati portati via dopo che i malviventi avevano preso il controllo del veicolo su cui viaggiavano. Poche ore dopo, la madre dell'ex Porto è stata rilasciata e restituita alla sua famiglia, mentre il padre risulta ancora disperso e si sospetta che possa essere portato in Venezuela .
Alejandro Zapata, direttore della Polizia nazionale colombiana, ha garantito che le autorità stanno "collegando i pezzi" e sono sempre più vicine a scoprire chi sono i responsabili del rapimento. La polizia ha già offerto una ricompensa di 200 milioni di pesos colombiani (circa 45mila euro) a chiunque fornisca informazioni sui sequestratori.