Liverpool, Van Dijk elogia Luis Diaz: "E' un top player, sarà importante per noi in futuro"
Nel corso dell'intervista concessa ai canali ufficiali della società, il difensore del Liverpool Virgil Van Dijk ha elogiato le prestazioni di Luis Diaz: "Luis Diaz, ovviamente, ha conquistato i titoli dei giornali con la sua tripletta, ma questo è stato il tipo di prestazione che ha offerto per tutta la stagione, per quanto mi riguarda. Sappiamo tutti che è un top player, è in un buon momento e continuerà ad essere estremamente importante per noi in futuro, ne sono sicuro.
E non è nemmeno l'unico. Una delle cose più importanti del nostro inizio di stagione è che tanti giocatori diversi hanno contribuito, sia chi ha giocato dal primo minuto, sia chi è subentrato dalla panchina. La forza della squadra è molto importante se vuoi competere per grandi trofei e al momento il nostro allenatore ha molte opzioni tra cui scegliere, il che non può che essere positivo.
Sia contro il Brighton che contro il Leverkusen l'atmosfera ad Anfield è stata eccellente e ha contribuito alle nostre vittorie. Non vedo l'ora di sentirne un altro forte stasera quando giocheremo contro l'Aston Villa. Dobbiamo essere al massimo per batterli. Sapevamo che questo serie di incontri sarebbe stata davvero dura, e abbiamo un altro set altrettanto difficile in arrivo, quindi se potessimo affrontare l’ultima sosta per le Nazionali dell’anno con altri tre punti in palio, saremmo estremamente soddisfatti".