Galatasaray, addio Icardi: idea River Plate? In Argentina: "Può rinunciare all'Europa per Wanda"
Mauro Icardi non smette mai di sorprendere. Trovata una stabilità al Galatasaray dopo un finale poco lieto al PSG, l'ex attaccante dell'Inter ora sta attraversando un periodo travagliato tra l'infortunio al legamento crociato anteriore e menisco del ginocchio destro e le continue evoluzioni circa la separazione con la moglie Wanda Nara.
Colpo di scena
Maurito è tornato in Argentina per il suo percorso di recupero e verrà operato lì, come ha confermato anche il medico del club turco Yener Ince. Intanto però in patria stanno circolando parecchie voci sul giocatore in ottica mercato e secondo quanto riportato da Fanatik Icardi starebbe pensando di tornare in Argentina in via definitiva per rimanere vicino alla sua famiglia. E, rullo di tamburi, anche a Wanda Nara.
Bomba di mercato
Lo scoop è stato spiegato attentamente dal giornalista argentino Diego Borinsky, che collabora per Cadena 3 Argentina e La Nacion Deportes: "Ho parlato con le persone vicine a Icardi. Mauro vuole riconquistare Wanda. Potrebbe rinunciare ai suoi guadagni e alla sua carriera in Europa. Oggi, visto che Wanda e le sue figlie vivono a Buenos Aires, l'unico modo per stare vicino a loro è tornare in Argentina. Questo potrebbe significare il River Plate, forse con un prestito".
La verità è che il club argentino sta effettivamente cercando di rafforzare il proprio parco attaccanti e pare essere davvero interessato a Icardi, mentre i rumors si fanno sempre più insistenti. Ma vista la situazione contrattuale con il Galatasaray (legato fino al 2026), le condizioni di un trasferimento al River Plate non sono ancora chiare. Però l'interesse di Mauro di tornare in patria c'è.