Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Icardi sbattuto fuori casa da Wanda Nara. Poi lui denuncia: scomparsi soldi e gioielli

Icardi sbattuto fuori casa da Wanda Nara. Poi lui denuncia: scomparsi soldi e gioielliTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
Oggi alle 00:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Non c'è mai fine alla soap opera tra Mauro Icardi e Wanda Nara. L'ex attaccante dell'Inter sta affrontando un periodo controverso, tra l'infortunio grave al ginocchio che gli farà saltare l'intera stagione con il Galatasaray e le continue lotte per la separazione dall'ex moglie argentina. Ma l'ultima è tutta raccontare: Maurito è stato messo alla porta - racconta attentamente Il Corriere della Sera -.

L'accaduto
Dopo aver ricevuto la notifica del provvedimento di divorzio, per via della relazione segreta con il rapper 24enne L-Gante, Wanda sarebbe andata su tutte le furie e avrebbe fatto irruzione in piena notte nell'abitazione zona Buenos Aires in cui Icardi attualmente vive, per seguire le pratiche di recupero dall'infortunio in Argentina. In compagnia di alcuni "scagnozzi" del suo entourage, la show girl ha intimato Icardi di uscire di casa prima di chiamare la polizia per denunciare la presenza di armi in casa, nascoste - a detta di Wanda - dall'ex marito. Accorsi sul posto, le forze dell'ordine hanno perquisito l'appartamento senza trovare nulla.

La risposta
Icardi però ha mollato il colpo, lasciando casa e trovando un appoggio momentaneo da un amico. Wanda nel frattempo ha cambiato i codici di sicurezza della casa, invece l'ex interista ha replicato - spiega il quotidiano milanese - con una controdenuncia per la scomparsa di oggetti personali di valore non indifferente come orologi e pure contanti. Mentre i legali di Maurito sono visibilmente preoccupati per i contrasti con l'ex moglie, la stessa show girl ha fatto un'apparizione ai media locali per motivare l'accaduto: "Gli ho prestato la mia casa con il cuore, come farei con chiunque o come faccio anche con il mio ex Maxi Lopez, ogni volta che torna qui. Ma poteva restarci fino al 25 novembre poi ne ho avuto bisogno per motivi personali". Vedremo quale sarà il nuovo episodio della telenovela argentina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile