Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Icardi risponde a Wanda Nara: "Vivevi la doppia vita. Hai ingannato me e i tuoi figli per 3 anni"

Icardi risponde a Wanda Nara: "Vivevi la doppia vita. Hai ingannato me e i tuoi figli per 3 anni"TUTTO mercato WEB
© foto di Panoramic/Image Sport
ieri alle 21:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Mauro Icardi è stato recentemente operato al ginocchio a Buenos Aires, ma prima di entrare in sala operatoria ha chiarito la sua posizione dopo le affermazioni della ex moglie Wanda Nara al giornalista Pepe Ocha: "Fai la vittima dopo esserti vantata con i giornalisti... Hai ingannato me e i tuoi figli per tre anni... Mentre io mi prendevo cura delle mie figlie e dei loro fratelli, credendo che lavorassi, invece vivevi una doppia vita. La differenza tra me e te è che io ho sbagliato e l'ho detto prima a te, l'hai detto tu stessa, anche a Susana, le hai mentito in quel momento?

Non mi stupirei, potevi scegliere, ti ho dato la possibilità, hai deciso di fingere e continuare, nessuno ti ha costretto, cosa ti ha portato a restare e ad avere una doppia vita, non lo so".

Icardi ha concluso: "Insulti e diffami, sei un'ottima attrice, ti è caduta la maschera. Hai mostrato le nostre vecchie chat, non mi interessa, non sono ossessionato, né ho rapporti con nessuno, bugie e ancora bugie… La mia unica priorità sono le mie figlie e il recupero dal mio infortunio... Vedremo cosa farai quando la giustizia vedrà prove reali, non vecchie chat e audio realizzati con l’intelligenza artificiale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile