Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fuori un mese, lo sfogo di Bellingham: "Sono molto frustrato, forse ho bisogno di più riposo"

Fuori un mese, lo sfogo di Bellingham: "Sono molto frustrato, forse ho bisogno di più riposo"
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 23:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Per la seconda giornata de LaLiga, il Real Madrid e Carlo Ancelotti dovranno fare a meno di Jude Bellingham. Non solo: secondo il referto medico del club, il centrocampista inglese avrebbe riportato una lesione al muscolo plantare della gamba destra e per questo rimarrà fuori almeno un mese. Si tratta del secondo infortunio in questo inizio di stagione per gli spagnoli: Camavinga aveva riportato una distorsione al legamento collaterale interno del ginocchio sinistro alla vigilia della Supercoppa Europea.

Il messaggio social. Comunque un duro colpo da digerire per il vice campione degli Europei 2024, che avrebbe voluto entrare fin da subito nei meccanismi del nuovo Real Madrid con Mbappé al centro dell'attacco: "Non c'è niente che odio di più che saltare le partite, ma cerco di vedere il lato positivo e forse il mio corpo mi sta dicendo che ha bisogno di un po' più di riposo dopo un anno impegnativo. Sono molto frustrato ma sosterrò i ragazzi come un tifoso finché non potrò riunirmi a loro di nuovo nella mia forma migliore e più forte. Grazie per i vostri messaggi di preoccupazione e supporto. Tanto amore e Hala Madrid!", le parole divulgate sul profilo Instagram ufficiale da parte di Jude.

Quante partite salterà. Bellingham, 21 anni, salterà quindi l'esordio dei Blancos nella nuova Champions League e almeno quattro partite di campionato: oltre a quella contro il Valladolid, sarà out anche contro Las Palmas, Betis e Real Sociedad. Inoltre, non potrà rispondere alla convocazione dell'Inghilterra per le partite contro Repubblica d'Irlanda (sabato 7 settembre) e Finlandia (martedì 10), valide per il Girone 2 della Lega B della Nations League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile