Darwin Nunez lancia il Liverpool, Alisson: "Non segnerà tanto, ma è importante"
Una doppietta in pieno recupero da parte di Darwin Nunez lancia il Liverpool contro il Brentford: i Reds vanno a +4 dall'Arsenal con una partita da recuperare. Il portiere della squadra di Arne Slot, il brasiliano Alisson, ha commentato la vittoria dei suoi ai microfoni di BBC Radio 5 Live: "Combattiamo molto e credo che abbiamo meritato i tre punti con il modo in cui abbiamo giocato" - le sue parole - ". L'avversario di oggi è stato davvero difficile da affrontare per il modo in cui marca, uomo su uomo, non è facile giocare così. È un grande risultato per noi".
Su Darwin Nunez, decisivo oggi nonostante parta spesso e volentieri dalla panchina per la folta concorrenza in attacco, ha detto: "Questa doppietta dimostra la sua qualità e quanto sia importante per questa squadra".
Poi ha concluso ancora sull'uruguaiano: "A volte non vinciamo le partite perché non riusciamo a concludere in quel modo all'interno dell'area di rigore, ma oggi Darwin ha fatto davvero bene, non solo con i gol, ma anche con il suo atteggiamento e con il modo in cui lotta su ogni pallone. Si può dire che anche se non sta segnando molto questa stagione, lavori però sodo ogni giorno".