Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Darwin Nunez lancia il Liverpool, Alisson: "Non segnerà tanto, ma è importante"

Darwin Nunez lancia il Liverpool, Alisson: "Non segnerà tanto, ma è importante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Una doppietta in pieno recupero da parte di Darwin Nunez lancia il Liverpool contro il Brentford: i Reds vanno a +4 dall'Arsenal con una partita da recuperare. Il portiere della squadra di Arne Slot, il brasiliano Alisson, ha commentato la vittoria dei suoi ai microfoni di BBC Radio 5 Live: "Combattiamo molto e credo che abbiamo meritato i tre punti con il modo in cui abbiamo giocato" - le sue parole - ". L'avversario di oggi è stato davvero difficile da affrontare per il modo in cui marca, uomo su uomo, non è facile giocare così. È un grande risultato per noi".

Su Darwin Nunez, decisivo oggi nonostante parta spesso e volentieri dalla panchina per la folta concorrenza in attacco, ha detto: "Questa doppietta dimostra la sua qualità e quanto sia importante per questa squadra".

Poi ha concluso ancora sull'uruguaiano: "A volte non vinciamo le partite perché non riusciamo a concludere in quel modo all'interno dell'area di rigore, ma oggi Darwin ha fatto davvero bene, non solo con i gol, ma anche con il suo atteggiamento e con il modo in cui lotta su ogni pallone. Si può dire che anche se non sta segnando molto questa stagione, lavori però sodo ogni giorno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile