Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Flick e l'episodio di razzismo subito da Balde: "Non dovrebbe esserci spazio per questo"

Flick e l'episodio di razzismo subito da Balde: "Non dovrebbe esserci spazio per questo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:57Calcio estero
di Michele Pavese

Solo pari per il Barcellona contro il Getafe nella sfida giocata ieri. Sono sette i punti di distacco dal Real Madrid, nuova capolista de LaLiga: "Volevamo vincere e abbiamo avuto le occasioni per farlo. Siamo delusi di non aver segnato più gol ma il Getafe difende bene", ha detto Hansi Flick. "Abbiamo creato occasioni, ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo continuare perché mancano tante giornate in campionato e lotteremo fino alla fine. Ribadisco che abbiamo avuto occasioni, soprattutto nel primo tempo. Poi abbiamo gestito male il possesso".

C'era rigore su Koundé?
"C'è stata tantissima tensione in questo stadio, in tutte le azioni, nei contrasti. Non avevo mai sperimentato nulla di simile. È qualcosa di nuovo per me e devo abituarmi. Non voglio parlarne ma hanno urlato per tutta la partita, noi pensavamo solo a vincere".

Il cambio di Casadó è stato tattico?
"Volevamo cambiare qualcosa ed è stato così".

L'aspetto positivo è l'assist di Pedri?
"È stato bello, è una delle virtù che ha".

Cosa puoi dire degli insulti razzisti a Balde?
"È incredibile, non c'è spazio per questo né nel calcio né nella vita. Queste persone dovrebbero restare a casa e dobbiamo lottare contro questo fenomeno. Le persone intorno a loro dovrebbero fare qualcosa perché è ingiusto e irrispettoso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile