Spezia, Elia: "Oggi siamo stati perfetti, non si può che essere orgogliosi"
Gol e assist per Salvatore Elia, che al termine della gara di Carrara ha parlato così ai microfoni del club per analizzare la netta vittoria dello Spezia: "Siamo molto felici, sia per esser tornati a vincere lontano dal 'Picco', sia per esserci aggiudicati una gara molto sentita e importante sia per noi che per i nostri tifosi - ha esordito -. Siamo stati perfetti, riproponendo tutto ciò che avevamo preparato durante la settimana e quando si offrono prestazioni così, non si può far altro che esser contenti e orgogliosi, specialmente quando si domina il gioco come abbiamo fatto oggi a Carrara.
Sono davvero contento per la prova offerta oggi, ma da ora voglio già pensare alla sfida di venerdì prossimo contro il Sassuolo: massima concentrazione fin da subito per mettere in campo un'altra prestazione super come quella offerta oggi.
Il rammarico di oggi è non aver avuto i nostri tifosi al seguito, ma ci hanno fatto sentire ugualmente il loro amore e la passione che nutrono per la maglia bianca e non possiamo far altro che ringraziarli e dedicare loro la vittoria odierna", ha concluso.