Tomori, Danso, Kelly: il punto sulle trattative in entrata della Juventus per la difesa
Continua la caccia al difensore in casa Juventus. Sembrano essere tre in questo momento i nomi dalle maggiori possibilità di approdare in bianconero, al netto di eventuali sorprese che non sono assolutamente da escludere.
Uno dei nomi è quello di Fikayo Tomori, difensore del Milan per il quale la Juventus sta preparando una proposta a titolo definitivo da girare ai rossoneri nelle prossime ore. Da capire se in tal senso arriveranno aperture dal Diavolo, al netto della volontà del difensore inglese di non forzare la mano per arrivare a una separazione con la squadra in cui peraltro si è pure riconquistato i galloni del titolare, da quando c'è Conceicao in panchina.
Rimane in corsa anche Kevin Danso del Lens, ma a questi due profili si è aggiunto in queste ore anche quello di Lloyd Kelly, difensore che era stato valutato già in passato dalla Vecchia Signora, quando era in scadenza di contratto con il suo precedente club, il Bournemouth. Al Newcastle non ha giocato tantissimo finora e quindi il giocatore sta prendendo in considerazione l’idea di andare via. È stato proposto alla Juventus ma la società prima di prendere una decisione vuole capire le condizioni economiche. La prima proposta della Juve è di 13 milioni, il Newcastle ne chiede 25.