Arsenal, Rice infierisce sul Tottenham: "Sfortunati a non aver segnato 10 gol, ci delude"
È stata una sconfitta pesante da digerire per il Tottenham ieri nel derby contro l'Arsenal. Un 2-1 rimediato in rimonta che ha confermato la stagione estremamente altalenante e imprevedibile degli Spurs, oltre alla frustrazione di mister Postecoglou. Ma dall'altro lato c'è chi gongola ed è proprio Declan Rice, centrocampista dei Gunners, che ha elogiato la performance dei suoi compagni.
La squadra di Mikel Arteta è riuscita a ribaltare il punteggio dopo essere finita in svantaggio al 25esimo minuto, ma nell'arco di poco più di tre minuti è stato confezionato il ribaltone entusiasmante ad Emirates Stadium con un autogol di Dominic Solanke e un tiro rasoterra di Trossard. Nel post-trionfo Rice ha parlato ai microfoni di TNT Sports, infierendo sugli avversari.
"Siamo sfortunati a non aver segnato 10 gol, è questa la sensazione. Non c'è bisogno di un messaggio, giocare contro il Tottenham, se non ti carichi per quella partita, allora non dovresti giocare a calcio. Avremmo potuto segnare altre 5 o 6 volte ed è questa la cosa che ci delude", ha confessato con un tono consapevole. Concludendo: "Questa partita significava più di qualsiasi altra cosa. Dalla prima alla prima mezz'ora, i primi 45 minuti sono stati puro dominio, si vedeva che era un derby", il racconto di Rice. Ora l'Arsenal è a quattro punti dalla capolista Liverpool, che ha una partita in meno. Il Tottenham, invece, è in 13ª posizione.