Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dubbi su Chiesa, il Liverpool cerca nuovi esterni d'attacco. L'ultima idea è Marmoush

Dubbi su Chiesa, il Liverpool cerca nuovi esterni d'attacco. L'ultima idea è MarmoushTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 20:27Calcio estero
di Dimitri Conti

Il Liverpool va alla ricerca di nuovi esterni d'attacco per il mercato di gennaio, anche alla luce del lento inserimento che sta vivendo Federico Chiesa con i Reds. L'ultima idea per la squadra allenata da Arne Slot porta alla Bundesliga, ma non a un club considerato in assoluto di prima fascia.

Secondo quanto viene riferito da Sport Bild, nel mirino del Liverpool è ora entrato Omar Marmoush (25 anni), esterno offensivo di nazionalità egiziana valutato circa 40 milioni di euro dal club tedesco, che ne detiene la proprietà del cartellino e che lo valuta circa 40 milioni di euro.

Sul possibile ritorno in campo di Chiesa e le sue tempistiche, il tecnico dei Reds, Arne Slot, ha così parlato: "Non ci ho mai pensato. Penso che la prima cosa da fare è rimettersi in forma, poi vedremo dove sarà. Ci sono stati rapporti in Italia, quello che intendevo dire è che ha saltato il precampionato, e nel precampionato ha fatto sessioni a bassa intensità perché doveva allenarsi con tre o quattro giocatori oltre al gruppo. Passare da lì a un campionato ad alta intensità, a uno stile di gioco ad alta intensità, è difficile in generale per ogni giocatore, ma soprattutto se hai avuto un precampionato come questo. Quindi, non voglio dare giorni o settimane perché penso che dobbiamo solo assicurarci che torni nella migliore forma possibile e non mettergli pressione con delle scadenze".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile