Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Maria raggiunge l'amico Messi? L'Inter Miami ha avviato i contatti per portarlo in MLS

Di Maria raggiunge l'amico Messi? L'Inter Miami ha avviato i contatti per portarlo in MLSTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 15:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Argentina o Stati Uniti? Angel Di Maria sta valutando dove proseguire la sua carriera. Il Fideo ha intenzione di lasciare il Benfica, negli ultimi giorni è stato accostato anche al River Plate, dopo che si era parlato a lungo di un possibile ritorno nella sua Rosario, dov'è nato, al Rosario Central. Ma adesso spunta una nuova soluzione: l'Inter Miami dell'amico Lionel Messi. Secondo quanto riferito da ESPN, il sodalizio della MLS ha già avviato i contatti per provare a portare in Florida Di Maria.

L'ex Juventus in questa stagione ha segnato 13 gol e fornito 12 assist, un bottino che non ha lasciato indifferenti vari estimatori. In Portogallo è stato criticato molto dopo l'errore dal dischetto ai quarti di finale di Europa League contro il Marsiglia e questo è uno dei motivi che lo hanno portato a essere ancora più convinto di quanto non lo fosse di lasciare il Benfica.

La moglie, Jorgelina Cardoso, è stata "costretta" a intervenire così su Instagram: "Oggi hai perso, come spesso accade nella vita, ma ti faccio un applauso per la forza che hai sempre di andare avanti. Una settimana fa, le stesse persone che applaudivano il tuo gol oggi ti criticano. Senza questa rete oggi non ci sarebbero stati i calci di rigore. Continua a fare ciò che amate senza che niente e nessuno oscuri la tua luce. Hai già vissuto questa storia, sai come reagire".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile