Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Jong scopre il velo: "Deluso al Barcellona. Deciderò cosa fare con il mio agente"

De Jong scopre il velo: "Deluso al Barcellona. Deciderò cosa fare con il mio agente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 gennaio 2025, 12:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il centrocampista olandese del Barcellona, Frenkie de Jong, ha toccato con mano il tema bollente del suo possibile rinnovo contrattuale nell'intervista rilasciata a Voetbal International. Di voci e rumors vari ne sono circolati, con la posizione del club catalano che sembra indirizzata verso il divorzio con l'ex Ajax e dunque la stasi circa la possibilità di prolungare l'attuale accordo con scadenza al 30 giugno 2026.

Prime parole: "Voglio giocare a calcio e poi vedrò cosa vorrà fare il club con me, e poi deciderò cosa vorrò fare, insieme al mio agente e alla mia famiglia", ha spiegato De Jong. Proseguendo: "La gente pensa che io voglia restare al Barcellona per sempre perché la vita fuori dal calcio qui è molto bella, ed è vero, ma ciò che accade in campo è comunque più importante. Se sentissi di non poter contribuire abbastanza, o se la squadra non riuscisse a competere, me ne andrei".

Con quasi sei stagioni in blaugrana alle spalle, De Jong ha confessato di aver pensato che il suo palmarès in Catalogna sarebbe stato più ricco ad oggi: "Devo ammettere che quando sono arrivato al Barcellona non immaginavo di aver vinto solo un campionato, una Copa del Rey e una Supercoppa spagnola dopo quattro anni. Mi aspettavo almeno il doppio, quindi questo mi delude. Le cose succedono e non le puoi prevedere", ha confessato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile