Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

David Silva condannato a pagare una multa di 1000 euro: colpì una donna durante una rissa

David Silva condannato a pagare una multa di 1000 euro: colpì una donna durante una rissaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 22 settembre 2022, 13:42Calcio estero
di Michele Pavese

David Silva, calciatore della Real Sociedad, è stato condannato dal Tribunale di San Bartolomé de Tirajana a pagare una multa di 1.080 euro per aver aggredito una donna in "una rissa" durante i festeggiamenti del carnevale di Maspalomas. Secondo Tiempo de Canarias il processo non si sarebbe svolto poiché gli imputati hanno ammesso i fatti.

Il quotidiano ha avuto accesso alla sentenza in cui si raccontano i fatti, accaduti nelle prime ore del 19 giugno scorso: "David Jiménez Silva ha afferrato con forza il braccio della donna per spingerla via, facendola cadere a terra. A seguito della caduta, la giovane ha riportato un dolore cervicale post-traumatico, contusione al gomito sinistro, lacerazione al secondo dito della mano sinistra, lacerazioni ad entrambe le ginocchia e lacerazioni ad entrambe le gambe".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile