Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Rice: "Come gruppo eravamo convinti di vincere. Ma ora c'è il Bernabeu"

Arsenal, Rice: "Come gruppo eravamo convinti di vincere. Ma ora c'è il Bernabeu"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 aprile 2025, 00:12Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Declan Rice, autore della doppietta decisiva contro il Real Madrid, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime per commentare la vittoria dei Gunners: "Questo è stato il messaggio di Arteta, questo era il messaggio dal fine settimana. Dobbiamo essere super convinti di poter venire a vincere questa partita. Come gruppo eravamo davvero convinti. Avevamo bisogno di segnare nel secondo tempo".

Rice ha poi commentato i due gol su calcio di punizione: "Inizialmente stavamo per crossarla e poi ho appena visto la barriera e la posizione del portiere ho calciato. Quindi ho pensato di farlo e basta. Il secondo è perché avevo la fiducia. L'ho colpito. Non mi colpirà ora perché c'è un'altra partita da fare. Sono eccitato, sono felice, sono al settimo cielo. Ma tra qualche anno questo mi emozionerà davvero che quello che ho fatto stasera è stato davvero speciale".

"Saka? Guarda, ciò che ha fatto è incredibile. È un ragazzo di alto livello. Dobbiamo essere pronti per la prossima settimana. Dobbiamo essere pronti per giocare al Bernabeu".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile