Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real, Courtois: "Nel secondo tempo ci siamo dimenticare di giocare a calcio"

Real, Courtois: "Nel secondo tempo ci siamo dimenticare di giocare a calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 8 aprile 2025, 23:56Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid, è intervenuto ai microfoni di Movistar per analizzare la sconfitta contro l'Arsenal: "Penso che l'Arsenal sia una squadra forte in casa, pressa bene, gioca bene tra le linee, nel primo tempo abbiamo resistito bene, abbiamo creato pericolo in contropiede e nel secondo tempo ci siamo dimenticati di giocare a calcio"

"Non direi panico ha ribadito - ma non eravamo tranquilli con la palla. Hanno segnato due gol su punizione e il terzo e non abbiamo avuto una buona reazione, 3-0 è difficile ma sappiamo che in casa siamo forti con la nostra gente, devono credere in questa squadra e dal primo minuto daremo tutto per ribaltare questo risultato. Dobbiamo correggere gli errori e cercare di segnare uno o due gol veloci. Penso che sia possibile".

Courtois ha poi concluso: "Quando nel primo tempo siamo usciti bene dalla pressione e avevamo il possesso, quello nel secondo tempo non è venuto fuori per noi, in questo dobbiamo migliorare e imparare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile