Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Colwill stupisce con il Chelsea ed elogia Maresca: "La mia forma è merito suo"

Colwill stupisce con il Chelsea ed elogia Maresca: "La mia forma è merito suo"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
martedì 1 ottobre 2024, 18:19Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Levi Colwill, difensore del Chelsea, è già stato etichettato da alcuni come l'erede di John Terry. Un po' presto sicuramente, ma le sue prestazioni sono, almeno per il momento, positive, come spiega a LondonWorldCom: "È merito di Maresca la mia forma. Mi ha dato e ha riposto molta fiducia in me per giocare a calcio, per iniziare da dietro. Posso solo ringraziarlo per avermi permesso di giocare e per essere stato bravo a spingermi".

Il rendimento attuale non è comunque garanzia di titolarità in futuro: "I giocatori bussano alla porta di Maresca ogni giorno chiedendo perché non giocano. Quindi in allenamento devi essere sempre al meglio e quando entri in campo devi giocare bene per mantenere un posto negli undici".

Colwill non guarda però solo i lati positivi: "Non direi che siamo stati completamente al meglio delle nostre possibilità contro il Brighton, sappiamo che possiamo ancora migliorare, ma - conclude ai microfoni dei canali ufficiali - abbiamo ottenuto tre punti importanti e speriamo di poter mantenere questo slancio".

La classifica aggiornata in Premier League:
Liverpool 15
Manchester City 14
Arsenal 14
Aston Villa 13
Chelsea 13
Fulham 11
Newcastle 11
Tottenham 10
Brighton 9
Nottingham 9
Bournemouth 8
Man United 7
Brentford 7
West Ham 5
Ipswich 4
Everton 4
Leicester 3
Crystal Palace 3
Southampton 1
Wolves 1

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile