Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verso Chelsea-Inter, Colwill: "Loro una grande squadra, ci preparano alla Premier"

Verso Chelsea-Inter, Colwill: "Loro una grande squadra, ci preparano alla Premier"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 agosto 2024, 13:42Serie A
di Daniele Najjar

Domenica alle 16:00 Chelsea ed Inter si affronteranno allo Stamford Bridge per l'ultima amichevole di questo precampionato di entrambe le compagini, prima che si faccia sul serio in campionato.

Il difensore dei Blues, Levi Colwill, parlando ai canali ufficiali del club si è detto entusiasta di prepararsi ad un test così probante come quello contro la squadra di Inzaghi: "Dobbiamo affrontare la partita contro l'Inter come se fosse la prima partita della stagione" - spiega l'inglese - "loro sono una grande squadra. Erano in finale di Champions League due stagioni fa, quindi hanno molto da dare in campo e ci sfideranno in questa partita: ottenere una vittoria ci metterebbe sulla buona strada per il resto della stagione".

Questa partita sarà anche l'occasione per il gruppo di Enzo Maresca di tornare nella propria casa, dopo la tournée statunitense: "Tornare al Bridge con i nostri fan è molto emozionante. Non credo che i tifosi capiscano quanto ci manchi sentirli cantare, durante l'estate. Sarà sicuramente emozionante e avremo bisogno di loro per tutta la stagione, proprio come l'anno scorso".

Per i nerazzurri sarà l'occasione di ritrovare Lautaro Martinez, ultimo arrivato fra i tanti nazionali sparsi in giro per il mondo: servirà il suo apporto in un attacco che, a pochi giorni dal via al campionato, sembra già in emergenza a causa dello stop di Taremi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile