Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Colpo Fulham, dal Burnley arriva Berge per il centrocampo: le cifre dell'operazione

Colpo Fulham, dal Burnley arriva Berge per il centrocampo: le cifre dell'operazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 20 agosto 2024, 10:57Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Colpo a centrocampo per il Fulham. Stando a quanto riferito da Sky Sports UK, i Cottagers hanno raggiunto un accordo con il Burnley per Sander Berge, nazionale norvegese che in passato è stato accostato anche a diverse squadre italiane. L'emittente racconta anche le cifre dell'operazione: il sodalizio londinese sborserà subito 23 milioni di euro circa più altri 6 di bonus per accaparrarsi l'ex Genk.

Sulle tracce di Berge - si legge - c'era anche il Manchester United, alla ricerca di un rinforzo a centrocampo per Erik ten Hag. Ora i Red Devils torneranno a spingere per Manuel Ugarte, con il quale c'è un accordo dal mese di luglio e una trattativa in corso con il Paris Saint-Germain.

Tornando a Berge, l'affare tra Fulham e Burnley è fatto e nelle prossime ore il classe 1998 sosterrà le visite mediche e apporrà la sua firma sul contratto. I Whites, comunque, avevano fatto un'offerta simile proprio al Manchester United per Scott McTominay, ma evidentemente tale cifra (23 milioni più 6) non è bastata per convincere i Red Devils. Così la virata su Berge e l'operazione ora è conclusa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile