Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Pochettino traballa e la moglie di T. Silva si espone: "È il momento di cambiare"

Chelsea, Pochettino traballa e la moglie di T. Silva si espone: "È il momento di cambiare"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 5 febbraio 2024, 18:12Calcio estero
di Tommaso Maschio

Dopo la sconfitta contro il Wolverhampton nell’ultima giornata di campionato, un 4-2 subito in rimonta a Stamford Bridge, la posizione di Mauricio Pochettino non sembra essere più salda vista l’incapacità di far svoltare la squadra dopo un’annata negativa come quella dello scorso anno, nonostante i soliti investimenti massicci per la costruzione della rosa. La squadra londinese è infatti all’undicesimo posto, con 13 punti di distacco dal quinto posto e ben 15 dal duo Aston Villa-Manchester City che occupa gli ultimi due posti validi per la Champions League.

Le voci di esonero nei confronti del tecnico sudamericano si fanno così più forti con la moglie di Thiago Silva che si è esposta pubblicamente sui social con un messaggio criptico sulla piattaforma X che però i tifosi dei Blues hanno letto come una critica all’allenatore. "È il momento di cambiare. Se aspetti ancora sarà troppo tardi", ha scritto Belle Silva, moglie del difensore brasiliano, aggiungendo due cuori blu alla fine del messaggio.

Un post pubblicato subito dopo la fine della gara contro i Wolves che ha trovato il sostegno dei tifosi del Chelsea che invocano a gran voce un cambio di guida tecnica per provare a risalire la classifica da una posizione anonima che fa storcere il naso anche alla proprietà che non ha lesinato investimenti da quando ha acquistato il club da Roman Abramovich.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile