Chalobah tornato al Chelsea, Maresca: "Lo conosciamo molto bene, può impressionare"
Mancano tre giorni alla sfida di campionato contro il Wolverhampton e il Chelsea ha bisogno disperato di punti per ritrovare una posizione tra le prime quattro di Premier League. Scivolata inesorabilmente fuori dal piazzamento Champions, i Blues devono tornare a macinare risultati utili, fermo restando la vittoria larga per 6-2 a inizio stagione e nuovi cambiamenti da parte dei Wolves: "Hanno cambiato allenatore. Ora, non è più la stessa idea. Non penso che l'ultima partita possa essere rilevante per noi o per loro. È una nuova partita con un nuovo allenatore e un modo diverso di attaccare e difendere. Noi possiamo essere pronti come lo siamo stati nelle ultime partite per ottenere i tre punti".
Importante il passaggio su Trevoh Chalobah di ritorno dal prestito al Crystal Palace: "È un processo piuttosto semplice riaverlo. Abbiamo parecchi infortuni e stavamo cercando una soluzione, quindi abbiamo richiamato Trev. Prima di tutto, lo conosciamo molto bene; in secondo luogo, siamo sicuri che possa impressionare."
Sui rumor di mercato che potrebbero distrarre i giocatori: "Quando c'è rumore su un giocatore, non è facile perché anche se sei sicuro che il giocatore possa essere concentrato su di noi, è pur sempre un essere umano. Se c'è rumore su un altro club, probabilmente non è concentrato al 100%. Non è utile".