Carragher pazzo di Lewis-Skelly: "Come Bellingham e Rooney, è uno molto molto speciale"

L'ex difensore del Liverpool Jamie Carragher ha elogiato in modo sperticato il giovane talento dell'Arsenal Myles Lewis-Skelly per la sua "arroganza calcistica", paragonandolo ad altri giocatori inglesi che hanno sfondato in giovane età: "Parli di terzini e pensi a uno come Trent al Liverpool, anche se sono un po' diversi," ha dichiarato Carragher a CBS Sports dopo la vittoria per 3-0 dei Gunners sul Real Madrid. "Non sono terzini normali. Normalmente, in un grande club, quando un giovane emerge, la posizione più facile è probabilmente quella di terzino."
Carragher ha poi aggiunto, rivolgendosi a Micah Richards: "Tu l'hai fatto (al Man City); io l'ho fatto (al Liverpool). Ti inserisci gradualmente nella rosa. Non dico che sia una posizione facile, ma non devi essere spettacolare, se vuoi. Ma lui è spettacolare come terzino sinistro, a me sembra sempre uno dei migliori giocatori dell'Arsenal. Va a centrocampo e riceve palla con una torsione. Ha Mbappé e Vinicius Jr ai suoi lati e si prende le responsabilità. È lì che torno all'arroganza calcistica. E non riguarda la posizione, mi ricorda un po' Jude Bellingham a quell'età e Rooney."
L'ex difensore ha poi approfondito il paragone: "Quando Wayne Rooney è arrivato nella nazionale inglese, era quasi come 'Sono il migliore, datemi la palla, nessuna paura', prendeva la palla in situazioni difficili. Quando eravamo giovani giocatori, era come se volessimo fare il primo passaggio, non perdere la palla, volevi quasi integrarti nella partita. Ma lui ha quella cosa, come se avesse 26 anni e giocasse da tutta la vita, ed è molto, molto speciale".
