Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Inzaghi si gode la rimonta: "Vittoria da squadra vera. Marin out? Ho 23 titolari"

Pisa, Inzaghi si gode la rimonta: "Vittoria da squadra vera. Marin out? Ho 23 titolari"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:10Serie B
di Daniele Najjar

Il tecnico del Pisa, Filippo Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto in rimonta dai suoi per 2 a 1 contro il Sudtirol allo stadio Druso: "Conoscevamo le difficoltà della gara ma abbiamo vinto da squadra vera" - le sue parole raccolte da CalcioPisa.it - "e potevamo anche chiuderla in contropiede con Tramoni. Sono molto contento, non siamo partiti come al solito poi abbiamo preso gol da un rimpallo proprio in un momento in cui stavamo crescendo. A quel punto non era facile ribaltarla contro una squadra come il Sudtirol, segnando due ol a casa loro. A parte gli ultimi minuti non abbiamo mai sofferto e credo che la vittoria sia meritata".

Sulle scelte di formazione poi, che hanno visto esclusioni come quella di Marin: "Io sono convinto che abbiamo ventitré titolari. Marin lo abbiamo avuto solo giovedì e quindi non volevo rischiarlo dall’inizio ma Hojholt ha fatto una gran partita. Adesso con le tre partite ravvicinate ci sarà spazio per tutti".

Sulla maturità della sua squadra: "La maturità che sta acquisendo la squadra è quello che mi è piaciuto di più. Ci serviva una prestazione di “guerra” e di lotta. Siamo stati bravi a vincerla anche in modo diverso dal solito. Mi è piaciuta anche la risposta di chi ha giocato meno. Non mi è piaciuto l’approccio ma ci poteva stare perché dopo la sosta c’è sempre qualche insidia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile