Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Gilardino: “Zero dubbi sui miei ragazzi. Balotelli? Ora mi godo Pinamonti”

Genoa, Gilardino: “Zero dubbi sui miei ragazzi. Balotelli? Ora mi godo Pinamonti”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 19 ottobre 2024, 17:43Serie A
di Alessio Piazza

Queste le parole del tecnico del Genoa Alberto Gilardino, che ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio per 2-2 della sua squadra contro il Bologna allo stadio Luigi Ferraris, match che ha aperto l’8° giornata della Serie A Enilive 2024/2025.

Tante emozioni dopo questa gara. Cosa si porta dentro dopo questa reazione?
“Non avevo dubbi che i ragazzi potessero avere e fare una reazioni di questo tipo. Non abbiamo mollato di un centimetro. Il secondo gol lo abbiamo preso nel nostro miglior momento ma la reazione è stata giusta. Con questo spirito, punto dopo punto, riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo.”

Nonostante il periodo, questo atteggiamento è la rassicurazione più grande per un allenatore?
“Assolutamente si, tutti i ragazzi si sono dimostrati duttili e disponibili a giocare in più ruoli. Abbiamo cercato il tutto per tutto sul finale giocando con 3 punte. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi per lo spirito. Sono contento che non abbiamo abbandonato la gara. Felicissimo anche per i gol di Pinamonti”.

Con un Pinamonti così, serve un eventuale Balotelli?
“Mario lo conosco, ma oggi mi godo Andrea perché è il nostro attaccante e dobbiamo godere di questo risultato. Poi vedremo nelle prossime settimane, sperando di recuperare più infortunati possibili.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile