Bruno Fernandes, dal rosso al bianco? Real Madrid sul portoghese per il dopo Modric

Real Madrid pienamente concentrato sul presente, ma con un occhio già al futuro. I Blancos possono rendere leggendario il loro finale di stagione, essendo ancora in corsa per Liga, Coppa del Re e Champions League. La testa di Carlo Ancelotti e dei suoi ragazzi è dunque su queste tre competizioni, mentre la dirigenza del Real comincia già a pianificare la prossima stagione. Tra i nodi cruciali c'è la sostituzione di Luka Modric, che sta per chiudere la sua ultima annata nella capitale spagnola.
Scegliere l'erede del croato ex Pallone d'oro non è certo una cosa da poco, ma in casa Real sembrano avere le idee chiare in questo senso. Sia il Daily Star che il Daily Express, infatti, hanno riferito in queste ore che il club di Florentino Perez starebbe valutando l'acquisto del capitano del Manchester United Bruno Fernandes. Stando a entrambe le testate, i Red Devils chiederebbero circa 100 milioni di euro per il giocatore portoghese.
Arrivato allo United dallo Sporting Lisbona nel gennaio 2020, Bruno Fernandes è stato una delle poche note liete del club in queste ultime e tribolate stagioni. In stagione vanta 16 gol e 16 assist in 44 presenze. Con i rossi di Manchester ha alzato una FA Cup e una Coppa di Lega.
