Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Conceicao: "Joao Felix? Non sapevo del dialogo con Walker. Ma è normale tra calciatori"

Conceicao: "Joao Felix? Non sapevo del dialogo con Walker. Ma è normale tra calciatori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:53Serie A
di Tommaso Bonan

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Inter in Coppa Italia, valida per la semifinale di andata, il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato anche dello stato di forma della sua squadra, andando poi ad analizzare il momento di alcuni singoli come ad esempio Santiago Gimenez, attaccante messicano che ha fallito un calcio di rigore nell'ultima sfida di campionato contro il Napoli: "Il gruppo sta bene, anche Loftus-Cheek è stato operato e sta bene. Vediamo dopo l'allenamento di domani cosa decideremo. Abbiamo fatto un lavoro tattico e continueremo a farlo. Sono tutti disponibili o quasi, andiamo avanti e metteremo in campo un undici titolare forte. Quelli che sono in panchina hanno sempre dato una risposta fantastica, entrano bene in campo".

Come sta Gimenez?
"Oggi ha segnato tanto in allenamento. Ci sono delle eccezioni, ma arrivare qui in Italia e incidere subito... Ci vuole un po' di adattamento, è assolutamente normale. Noi vogliamo subito Santiago Gimenez che arriva e fa quattro cinque gol, poi c'è stato un calo ed è normale. L'aiuto più grande che gli posso dare - e a me in Italia le prime partite mi davano della pippa, poi ho segnato in finale - è lasciarlo tranquillo nel suo spazio".

Su Joao Felix cosa ci dice? Come valuta il discorso con Walker? (leggi qui)
"La stessa cosa che ho detto di Santi. Non sapevo del dialogo con Walker. Ma è normale questa cosa tra i giocatori, a me piacciono quelli che parlano perché la comunicazione è molto importante. La personalità, la comunicazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile