Bernardo Silva verso l'addio al Man City: spunta anche il Bayern Monaco sulle sue tracce
Il Manchester City potrebbe perdere uno dei suoi titolarissimi al termine di questa stagione. Secondo diverse voci provenienti dall'Inghilterra, infatti, a giugno sono sempre più alte le probabilità di un addio di Bernardo Silva, giocatore da sempre centrale nel progetto tattico di Pep Guardiola. Già lo scorso anno c'erano stati tentativi di diverse big europee per lui e questa estate sembra essere quella giusta per un cambio di maglia.
Ora il jolly portoghese sembra essere deciso a lasciare Manchester e di certo non gli mancano gli estimatori. Si parla da tanto del Barcellona, sembrerebbe anche la destinazione preferita da Bernardo Silva stesso, ma sulle sue tracce c'è anche il Paris Saint-Germain, dopo il tentativo fallito la scorsa estate con un'offerta - si dice - da circa 100 milioni di euro. E non è finita qui.
Secondo quanto riferito da Catalunya Radio, però, i blaugrana dovranno fronteggiare la concorrenza, oltre che dei francesi, pure del Bayern Monaco. Bernardo Silva è legato al Manchester City da un contratto che prevede la risoluzione in caso di pagamento della clausola da 50 milioni di sterline, ossia circa 58 milioni di euro.