Benzema torna al Real... per curarsi: il francese sarà assistito dallo staff medico di Ancelotti
Il Real Madrid riabbraccia Karim Benzema. Il centravanti francese ovviamente non tornerà a giocare nella squadra di Carlo Ancelotti ma, come fa sapere l'Al Ittihad attraverso i propri canali ufficiali, è tornato in Spagna per curare il suo infortunio al piede insieme ai medici del club spagnolo. Un problema piuttosto serio, che lo ha molto limitato e gli ha fatto saltare quasi tutte le partite disputate nel 2024.
"Karim Benzema è tornato al Real Madrid per sottoporsi agli esami medici relativi all'infortunio subito in questa stagione, in coordinamento tra l'équipe medica dell'Al Ittihad e il Real Madrid", ha scritto la società saudita in un comunicato ufficiale.
Il giocatore francese sarà in Spagna per una settimana per cercare di recuperare in vista dell'ultima parte di stagione, nella quale l'Al Ittihad dovrà cercare di conquistare il terzo posto in campionato per accedere alla Champions League asiatica della prossima stagione. A cinque giornate dalla fine, la squadra è quinta a due punti dall'Al Ahli, che occupa l'ultimo gradino del podio e deve recuperare una partita.