Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Serviva un miracolo, ora sono credente": Ferdinand sulla rimonta dello United col Lione

"Serviva un miracolo, ora sono credente": Ferdinand sulla rimonta dello United col LioneTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
ieri alle 13:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L'ex giocatore del Manchester United, Rio Ferdinand, è rimasto estasiato e incredulo nel tentare di descrivere il clamoroso finale di Old Trafford ieri, quando il Lione avanti 4-2 si è fatto riacciuffare e anche superare per 5-4 in seguito ai tempi supplementari. Intervenuto nei panni di commentatore tecnico ai microfoni di TNT Sports, ha dichiarato: "Non ho mai visto nulla del genere come spettatore", ha detto l'ex difensore dei Red Devils in seguito alla qualificazione della ciurma di Amorim in semifinale di Europa League.

"È stata una cosa incredibile. Abbiamo visto così tanti tifosi andarsene quando il punteggio era 4-2 e pensavi che fosse finita. Ho detto in diretta che sarebbe servito più di un miracolo per rientrare in partita e ora sono davvero un credente, perché è stato qualcosa di incredibile", ha evidenziato Ferdinand. "Nessun altro sport che conosco ti fa vivere queste emozioni. Non ti fanno salire alle stelle e poi sprofondare così in basso. Non ho mai visto nulla di simile".

In termini di stupore Leny Yoro, difensore dello United intervenuto nel post-partita sempre ai microfoni di TNT Sports, si avvicina alla reazione di Rio Ferdinand: "Onestamente non so cosa sia accaduto. È stato folle. I tifosi sono stati incredibili, ci hanno davvero aiutato a farcela. E sì, siamo davvero orgogliosi di noi. È difficile, ma quando senti i tifosi nonostante il 4-2, sai che puoi farcela (a rimontare, ndr). Quando abbiamo segnato il rigore (con Bruno Fernandes, ndr), ne ero certo. Sarebbe stato troppo insensato non vincere questa partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile