Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Pianese, Bacchin: "Ternana non in crisi. Gli ultimi 180' son per noi una prova di playoff"

Pianese, Bacchin: "Ternana non in crisi. Gli ultimi 180' son per noi una prova di playoff"
ieri alle 15:04Serie C
di Claudia Marrone

Salvezza raggiunta con ben sei turni di anticipo, poi a tre giornate dal termine centrati anche per la prima volta nella storia del club i playoff: un momento sicuramente esaltante quello che sta vivendo la Pianese, prossima alla sfida contro una Ternana che appare in crisi e arriva al match dal ko contro il Milan Futuro, che ha per altro consentito all'Entella di staccare le Fere e centrare matematicamente i playoff.

Tornado alla Pianese, a mettere la firma sulla conquista dei playoff, l'attaccante Luca Bacchin, che si è raccontato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. Dove ha poi parlato anche degli ultimi 180' della stagione: "Siamo consapevoli di aver scritto la storia del club, ma non vogliamo fermarci qui, vogliamo spingere ancora di più nelle restanti due giornate, dove affronteremo avversari di alto livello che ci permetteranno quindi di misurarci con squadre forti, da playoff: saranno importantissime prove proprio in vista del post season, e noi faremo di tutto per farci trovare pronti per ottenere i migliori risultati possibile, mettendo in campo quello che proviamo durante la settimana con il mister.

[... ]Non credo sia una squadra in crisi la Ternana, assolutamente, è una squadra fortissima, e lo ha dimostrato in tutta questa annata: per noi è davvero un grande banco di prova la sfida di lunedì. Non dovremo abbassare la guardia, ma non lo faremo, perché non lo abbiamo mai fatto, e ci compatteremo ancora di più: la Ternana è ancora viva, ma ribadisco che noi vogliamo centrare il nostro obiettivo prefissato, giocare la prima gara dei playoff davanti ai nostri tifosi. Sicuramente giocheremo a testa alta e da grande squadra quale siamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile