Benfica, Di Maria potrebbe tornare in Argentina: è finito nel mirino del River Plate
Angel Di Maria potrebbe tornare in Argentina. Dopo le voci insistenti su un suo possibile approdo al Rosario Central dove era cresciuto, il Fideo è finito nel mirino del River Plate. L'ex Juventus in questa stagione ha segnato 13 gol e fornito 12 assist, un bottino che non ha lasciato indifferenti i Millonarios.
In Portogallo è stato criticato molto dopo l'errore dal dischetto ai quarti di finale di Europa League contro il Marsiglia e questo è uno dei motivi che lo hanno portato a essere ancora più convinto di quanto non lo fosse di lasciare il Benfica.
La moglie, Jorgelina Cardoso, è stata "costretta" a intervenire così su Instagram: "Oggi hai perso, come spesso accade nella vita, ma ti faccio un applauso per la forza che hai sempre di andare avanti. Una settimana fa, le stesse persone che applaudivano il tuo gol oggi ti criticano. Senza questa rete oggi non ci sarebbero stati i calci di rigore. Continua a fare ciò che amate senza che niente e nessuno oscuri la tua luce. Hai già vissuto questa storia, sai come reagire".