Bellingham prova a destabilizzare Kane dal dischetto: "Ha detto qualcosa ma non l'ho ascoltato"
Compagni e amici in Nazionale, rivali per una sera e protagonisti di un siparietto divertente. Jude Bellingham ha provato a destabilizzare Harry Kane poco prima che l'inglese trasformasse il rigore del provvisorio 2-1 della sfida tra Bayern Monaco e il Real Madrid. L'attaccante, però, non ha capito quello che stava succedendo perché era concentrato sull'obiettivo di battere Lunin.
Secondo il giornalista Guillem Balague, il centrocampista avrebbe detto al connazionale: "So che tirerai a sinistra", quello che Kane ha poi effettivamente fatto. Un suggerimento che forse avrebbe dovuto dare al portiere ucraino, che invece è stato spiazzato dalla conclusione. "Non so cosa mi abbia detto", ha dichiarato l'ex Tottenham a fine partita. L'ho visto borbottare qualcosa, dovrei chiedergli cosa ha detto veramente. Quando mi trovo in certe situazioni, non penso a nient'altro. Sono sicuro che abbia detto qualcosa per cercare di destabilizzarmi, ma fortunatamente per me è andato bene".
I due poi avrebbero parlato al termine dell'incontro e Bellingham avrebbe sorriso quando ha raccontato che il suo stratagemma non ha avuto l'effetto desiderato, visto che tra l'altro Kane non aveva ascoltato le sue parole.
Nothing was going to distract Harry Kane from getting his goal 😤 pic.twitter.com/mR05vjxCPH
— Football on TNT Sports (@footballontnt) April 30, 2024
Harry Kane says he blocked out everything after Jude Bellingham appeared to try and put him off of converting a penalty for Bayern Munich ⬇️ pic.twitter.com/VOKrlVpOtG
— Sky Sports News (@SkySportsNews) May 1, 2024