Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, perso Neuer. Kompany: "Dovrà prendersi del tempo fino alla pausa Nazionali"

Bayern, perso Neuer. Kompany: "Dovrà prendersi del tempo fino alla pausa Nazionali"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 7 marzo 2025, 14:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Bayern Monaco non potrebbe andare meglio tra Champions League e Bundesliga, peccato che nell'ultima partita stravinta contro il Bayer Leverkusen su suolo europeo Manuel Neuer sia dovuto uscire forzatamente dal campo per infortunio. Stando a quanto riferito dal tecnico Vincent Kompany - intervenuto in conferenza stampa oggi alla vigilia del match di campionato contro il Bochum -, l'estremo difensore tedesco e colonna portante del club dovrebbe rientrare solo alla fine di marzo: "Penso che dovrà prendersi del tempo fino alla pausa per le nazionali per recuperare. Potrebbe essere un po' più veloce, ma potrebbe anche durare più a lungo".

Date cerchiate. Secondo le previsioni dei tempi di recupero dallo strappo al polpaccio, Manuel Neuer potrebbe tornare in campo il 29 marzo contro il St. Pauli, dopo aver superato l'infortunio. In questo modo, Neuer salterebbe la prossima partita e la gara di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Leverkusen martedì, oltre all'incontro con l'Union Berlino (15 marzo).

Kompany ha sottolineato il pieno supporto per Urbig, il portiere di riserva: "Non voglio fare troppo pressione su Jonas, ha fatto bene (contro il Leverkusen, ndr), anche in allenamento, questo dovrebbe dargli fiducia. Se contro il Bochum le cose non dovessero andare come sperato, non gli metterò 'stress'. Ha il talento giusto e la mentalità giusta, per questo abbiamo fiducia in lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile