Bayern Monaco, Kompany prima dell'Eintracht: "Dobbiamo andare al nostro limite assoluto"
In vista della gara di oggi pomeriggio contro l'Eintracht Francoforte, il tecnico del Bayern Monaco Vincent Kompany ha commentato: "Leverkusen e Aston Villa erano entrambe partite che vinceresti se giocate di nuovo - ha esordito -. Il risultato non è stato quello che avevamo immaginato entrambe le volte. Il modo in cui abbiamo giocato è ciò su cui vogliamo costruire. E dobbiamo farlo di nuovo a Francoforte. Dobbiamo andare al nostro limite assoluto: ogni giocatore, ogni sostituto. Siamo consapevoli dei risultati a Francoforte negli ultimi anni.
La posta in gioco è alta lì. In termini di intensità, sarà simile a quella contro l'Aston Villa. Se giochiamo al massimo, vinceremo. Questo è l'obiettivo Guardiola? Abbiamo avuto tre anni di grande successo lavorando insieme. È chiaro che abbiamo un legame. Ha ottenuto molto. Voglio ottenere molto anch'io. Voglio mostrargli molto rispetto perché mi ha dato così tanto. D'altra parte, ora voglio seguire la mia strada.
Muller? Abbiamo spesso detto quanto Thomas sia importante per il club e la squadra - ha concluso -. Lo ha dimostrato di nuovo con il suo gol contro il Friburgo. Quando qualcuno non gioca, la decisione non è mai una decisione contro un giocatore, ma a favore di un altro giocatore".