Bayern Monaco, anche Coman con le valigie pronte. Potrebbe far parte della rivoluzione estiva
Nonostante un contratto fino a giugno 2027, l'esterno d'attacco francese del Bayern Monaco Kingsley Coman (27 anni, 16 partite e 3 gol in Bundesliga in questa stagione, ndr) potrebbe lasciare il Bayern Monaco durante la prossima finestra di mercato estiva. Secondo le informazioni diffuse dalla Bild, il club campione in carica è pronto a negoziare la partenza del nazionale francese in caso di una proposta che si assesti sui 70 milioni di euro, una spesa affrontabile solo da un club inglese, o quasi.
Da parte sua, l'ex parigino non chiude le porte a un trasferimento e si sente in grado di affrontare una nuova sfida in Inghilterra o Spagna. Resta però da vedere se una big inglese o spagnola sarà propensa a fare un investimento del genere per Coman, troppo spesso condizionato dagli infortuni negli ultimi anni.
Il francese non fa parte dell'elenco di cinque giocatori dichiarati incedibili dai tedeschi, dove è presente Tel, insieme ad un altro giovane in rampa di lancio, ovvero Aleksandar Pavlovic, e ai veterani Thomas Müller, Harry Kane e Manuel Neuer. A sorpresa, nell'elenco non c'è Jamal Musiala, su cui potrebbe scatenarsi un'asta in estate, così come Kimmich,de Ligt, Gnabry, Goretzka, Sané e lo stesso Coman.