Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, anche Coman con le valigie pronte. Potrebbe far parte della rivoluzione estiva

Bayern Monaco, anche Coman con le valigie pronte. Potrebbe far parte della rivoluzione estivaTUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
giovedì 11 aprile 2024, 19:41Calcio estero
di Simone Lorini

Nonostante un contratto fino a giugno 2027, l'esterno d'attacco francese del Bayern Monaco Kingsley Coman (27 anni, 16 partite e 3 gol in Bundesliga in questa stagione, ndr) potrebbe lasciare il Bayern Monaco durante la prossima finestra di mercato estiva. Secondo le informazioni diffuse dalla Bild, il club campione in carica è pronto a negoziare la partenza del nazionale francese in caso di una proposta che si assesti sui 70 milioni di euro, una spesa affrontabile solo da un club inglese, o quasi.

Da parte sua, l'ex parigino non chiude le porte a un trasferimento e si sente in grado di affrontare una nuova sfida in Inghilterra o Spagna. Resta però da vedere se una big inglese o spagnola sarà propensa a fare un investimento del genere per Coman, troppo spesso condizionato dagli infortuni negli ultimi anni.

Il francese non fa parte dell'elenco di cinque giocatori dichiarati incedibili dai tedeschi, dove è presente Tel, insieme ad un altro giovane in rampa di lancio, ovvero Aleksandar Pavlovic, e ai veterani Thomas Müller, Harry Kane e Manuel Neuer. A sorpresa, nell'elenco non c'è Jamal Musiala, su cui potrebbe scatenarsi un'asta in estate, così come Kimmich,de Ligt, Gnabry, Goretzka, Sané e lo stesso Coman.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile