Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dopo Retegui, anche Vlahovic in C tocca la doppia cifra. Ma non c'è solo l'Atalanta

Dopo Retegui, anche Vlahovic in C tocca la doppia cifra. Ma non c'è solo l'AtalantaTUTTO mercato WEB
martedì 5 novembre 2024, 19:34Serie C
di Claudia Marrone

Che sia un momento d'oro per Mateo Retegui è sotto gli occhi di tutti, l'attaccante sta facendo faville con l'Atalanta, tanto da aver segnato già 11 gol, nelle 11 gare finora giocate dalla formazione bergamasca: la media è chiara, uno a partita. E soprattutto, Retegui, primo giocatore in Italia, nei campionati professionistici, a toccare la doppia cifra.

Toccata però anche nel lungo weekend in Serie C, che si è concluso poi ieri, con la differenza che in terza serie è già andata in archivio la 13ª giornata. A ogni modo, a sfondare il muro della doppia cifra è stato un altro calciatore nerazzurro, l'attaccante dell'Atalanta Under 23 Vanja Vlahovic, che ha però gioito a metà visto che i suoi sono caduti sul campo della Feralpisalò; ma il classe 2004 non è stato il solo. Anche Facundo Lescano del Trapani ha toccato quota 10 reti, ma anche in questo caso gioia a metà visto che i siciliani sono caduti sul campo del Giugliano, facendo riacutizzare una crisi che potrebbe portare a un nuovo ribaltone in panchina.
Da segnalare che entrambi i giocatori hanno battuto due rigori (CLICCA QUI per la classifica marcatori della categoria).

Nessuno in doppia cifra, invece, in Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile