Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ungheria, Rossi avvisa: "Olanda e Germania tra le migliori, piccolo errore può costare caro"

Ungheria, Rossi avvisa: "Olanda e Germania tra le migliori, piccolo errore può costare caro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 novembre 2024, 22:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il commissario tecnico dell'Ungheria, Marco Rossi, ha pubblicato la lista dei 24 giocatori che prenderanno parte agli impegni di Nations League di novembre. "Tranne per i giocatori offensivi, non ci sono cambiamenti nella lista rispetto all'ultima convocazione, poiché originariamente anche Kerkez e Nego erano inclusi", ha esordito il tecnico italiano in conferenza stampa oggi. "Tutti stanno giocando regolarmente, l'unica eccezione è Botka, che abbiamo convocato perché, per le sue caratteristiche, è un membro utile per la squadra e in nazionale ha sempre dato il meglio".

La nazionale si incontrerà a Telki l'11 novembre, per poi affrontare l'Olanda ad Amsterdam il 16 novembre, e tre giorni dopo ospiterà la Germania al Puskás Aréna. "Sappiamo esattamente che affronteremo due squadre che sono tra le migliori del mondo", ha dichiarato Marco Rossi. "Conosciamo i loro punti di forza e cercheremo di offrire la migliore prestazione possibile contro di loro, sperando che ciò si traduca anche in un buon risultato. Contro squadre di questo livello, anche il più piccolo errore può costare caro, ma nonostante ciò vogliamo giocare con coraggio sia contro l'Olanda che contro la Germania".

Ecco la lista dei convocati per gli impegni di Nations League di novembre:

Portieri: Dénes Dibusz (Ferencváros), Péter Szappanos (Al Fateh), Balázs Tóth (Blackburn Rovers)
Difensori: Botond Balogh (Parma), Andre Botka (Ferencváros), Márton Dárdai (Hertha Berlino), Attila Fiola (Újpest)
Willi Orbán (Lipsia), Kornél Szucs (Plymouth)
Centrocampisti: Bolla Bendegúz (Rapid Vienna), Daniel Gera (DVTK), Mihaly Kata (MTK), Milos Kerkez (Bournemouth)
Adam Nagy (Spezia), Zsolt Nagy (Puskás Academy), Nego Loic (Le Havre), Tamás Nikitscher (Kecskemét), András Schäfer (Union Berlino)
Attaccanti: Kevin Csoboth (San Gallo), Zsombor Gruber (Ferencváros), Sallai Roland (Galatasaray), Levente Szabó (Braunschweig), Dominik Szoboszlai (Liverpool), Barnabás Varga (Ferencváros)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile