Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Rayo aspetta James mentre Eto'o jr. cresce con la seconda squadra: già 7 reti

Il Rayo aspetta James mentre Eto'o jr. cresce con la seconda squadra: già 7 retiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 22:27Calcio estero
di Michele Pavese

È in rampa di lancio e il suo nome è ormai sulla bocca di tutti. Il Rayo Vallecano, in attesa di ammirare la versione migliore di James Rodriguez, si gode il talento di Etienne Eto'o, il figlio d'arte autore di sette gol in nove partite con il Rayo B e a segno all'esordio con la prima squadra. Gli sono bastati dodici minuti contro il Villamuriel in Copa del Rey e iñigo Pérez adesso lo tiene ancor di più in considerazione.

"Portare questo cognome pesa molto. Fin da quando ero piccolo, le persone, inconsciamente, si aspettavano di rivedere mio padre. Molte persone volevano che giocassi come lui con il corpo di un bambino o di un adolescente, ma è quasi impossibile", ha detto a Transfermarkt. "Sono molto felice. È un'opportunità unica, non avrei mai immaginato di essere qui sei mesi fa. Ho tanta voglia di imparare: l'anno scorso ho segnato 15 gol e vorrei superare questo numero, ma mi concentro soprattutto sulla crescita. Questo è ciò che mi porterà a realizzare il mio sogno di diventare un calciatore professionista".

Con umiltà e impegno, Eto'o jr. bussa alle porte del Rayo: "Sono nel mio momento migliore, ho raggiunto la maturità e so quello che voglio. Sono grato soprattutto a mia madre, alla mia famiglia, ai miei amici e ai miei colleghi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile