Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, la verità di Musiala: "Rinnovo? Divertente quanto letto, ma chi mi conosce sa"

Bayern, la verità di Musiala: "Rinnovo? Divertente quanto letto, ma chi mi conosce sa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:40Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Presente al fianco del suo allenatore, Vincent Kompany, proprio Jamal Musiala ha partecipato alla conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Bayern Monaco e Feyenoord in Champions League. Di fronte ai giornalisti ha risposto a svariate domande, a partire dal suo livello di forma: "Mi sento fresco e meglio. Sto gradualmente rientrando, ora sto costruendo la mia forma e ho energia. Mi sento bene. Vedremo quanti minuti riuscirò a giocare", ha risposto il talento tedesco classe 2003 dopo aver saltato una partita.

Quanto agli avversari ha garantito che "non li sottovaluteremo e spero che vinceremo", mentre sull'atmosfera attesa a Rotterdam ha svelato che "alcuni amici che hanno già giocato qui mi hanno detto che sarà molto rumoroso. Ma siamo entusiasti di questo". L'attenzione poi si è spostata su un discorso molto delicato riguardo i rinnovi contrattuali di alcuni compagni di squadra in scadenza: "Alphonso Davies e Leroy Sané sono due dei miei amici più stretti. Sono giocatori importanti per noi. Vedremo cosa succede, ma sarei felice di giocare con loro nei prossimi anni".

Sul suo futuro, parecchio discusso e per cui il Bayern non ha saputo ancora siglare il rinnovo: "Trovo divertente tutto quello che ho letto. Chi mi conosce davvero sa quanto rispetto il club e quanto mi piaccia essere qui. Mi sto concentrando sul calcio e vedremo cosa succede nelle prossime settimane. I colloqui stanno andando bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile