Serie B, FeralpiSalò-Pisa: alla ricerca dei tre punti, La Mantia sfida Moreo. Out Torregrossa
Da un lato la FeralpiSalò, reduce da un avvio di stagione non proprio da incorniciare. Dall'altro il Pisa, che dopo un successo iniziale ha frenato il suo inizio di campionato. Alle 14 al 'Garilli' di Piacenza, stadio di casa dei Leoni del Garda, va in scena la sesta giornata del campionato di Serie B.
Come arriva la FeralpiSalò
Un solo punto in cinque turni di Serie B, da neopromossa, arrivato tra l'altro proprio nell'ultima partita di campionato contro il Modena, proprio allo stadio Garilli. Comincia la risalita in classifica? La FeralpiSalò ci spera e punta a fare per la prima volta bottino pieno contro il Modena e di scrollarsi di dosso l'etichetta di migliore attacco e peggior difesa della graduatoria. Per questa sfida Stefano Vecchi è pronto a schierare i suoi con un 4-3-3. Davanti, ai lati di La Mantia, spazio a Parigini e Compagnon. In mediana dovrebbero esserci Zennaro, Fiordilino e Balestrero. In difesa in vantaggio Letizia e Martella sulle fasce, Pilati e Bacchetti in mezzo.
Come arriva il Pisa
Vittoria a sorpresa sul campo della Sampdoria, due k.o. con Parma e Modena e il pareggio col Bari nell'ultimo turno. E' cominciato così il campionato del Pisa, alla ricerca del ritorno al successo già oggi sul campo della FeralpiSalò. "Caracciolo e Torregrossa sono pienamente recuperati dai rispettivi infortuni. Sono pronti per fare parte delle convocazioni e, alla luce dei molti impegni ravvicinati che ci presenta il calendario nei prossimi sette giorni, potremo valutarne l'impiego", ha detto in conferenza stampa Alberto Aquilani. Né l'uno né l'altro partiranno però dall'inizio nel 4-2-3-1 dell'allenatore ex Fiorentina Primavera. Moreo sarà la punta, probabilmente a supporto Arena, Valoti e Vignato. In difesa Barbieri, Leverbe, Canestrelli e Beruatto.