Barcellona testardo: "Faremo ricorso in tribunale per le iscrizioni di Dani Olmo e Pau Victor"
Il Barcellona non ne vuole sapere. Di fronte al rifiuto di LaLiga ed RFEF di iscrivere Dani Olmo e Pau Victor nella rosa blaugrana fino al resto della stagione, il presidente Joan Laporta e la dirigenza catalana si rivolgeranno al tribunale CSD (Consiglio Superiore dello Sport). La società sostiene di aver agito secondo i requisiti e i tempi richiesti, ribadendo di avere ragione circa la possibilità da parte di entrambi i giocatori coinvolti di poter giocare il resto dell'annata.
Questa la breve nota ufficiale del Barcellona in seguito alla decisione manifestata da LaLiga e la RFEF: "Dopo il comunicato della RFEF riguardo le iscrizioni di Dani Olmo e Pau Víctor, il Club si posiziona nel seguente modo: il FC Barcellona esprime il proprio disaccordo con la decisione notificata oggi e procederà a presentare il ricorso opportuno presso il CSD".
Confermate le indiscrezioni di MARCA, quotidiano spagnolo, secondo cui Dani Olmo e Pau Victor sono stati informati questa mattina circa la prossima mossa del Barcellona, anche per trasmettere loro un messaggio di tranquillità. Hansi Flick è preoccupato per la situazione - si legge -, poiché non può contare su due giocatori vitali e poi questo potrebbe influenzare il morale di tutto lo spogliatoio.