Barcellona, summit con l'agente di Koundé: il francese può essere il prossimo big blindato

Deco, direttore sportivo del Barcellona, ha incontrato recentemente l'agente di Jules Koundé per iniziare a discutere l'estensione del contratto del difensore francese, il quale attualmente è legato al club culé fino al 30 giugno 2027. Le due parti si sono già incontrate la scorsa settimana, ma, secondo quanto riferito da Jijantes FC, non c'è fretta per arrivare a una conclusione definitiva.
L'incontro tra Deco e l'agente di Koundé è stato un primo passo per iniziare a parlare di un eventuale rinnovo, ma senza alcuna pressione immediata. Entrambe le parti sembrano voler prendersi il tempo necessario per trovare un accordo soddisfacente. Koundé, arrivato al Barcellona nell'estate del 2022, ha mostrato di essere un elemento fondamentale della difesa blaugrana. Il difensore ha guadagnato la fiducia di mister Flick e tifosi grazie alle sue prestazioni solide e alla sua duttilità in campo.
Il rinnovo del contratto di Koundé sarebbe una mossa importante per Laporta, che intende mantenere i suoi talenti chiave a lungo termine. La trattativa sembra essere ancora nelle fasi iniziali, ma entrambi le parti sono destinate a trovare una soluzione che soddisfi gli interessi reciproci. In questa stagione per l'ex Siviglia si contano finora 37 presenze con 3 gol e 7 assist.
