Barcellona sconfitto, Flick: "Il gol annullato? Ho detto all'arbitro che la decisione è sbagliata"
Hansi Flick ha parlato in zona mista dopo la sconfitta del Barcellona contro la Real Sociedad. L'allenatore tedesco ha affrontato temi come il controverso gol annullato a Lewandowski e l'infortunio di Lamine Yamal: "Non è stata la nostra giornata. Penso che dobbiamo accettare questo risultato, gli avversari hanno giocato con determinazione. È chiaro, non ci sono scuse: non abbiamo creato abbastanza occasioni; siamo partiti molto bene ed ero felice ma poi abbiamo iniziato a soffrire ed è arrivato il loro gol. Abbiamo anche preso decisioni sbagliate ed è qualcosa che dobbiamo accettare".
Il gol annullato a Lewandowski per fuorigioco millimetrico fa discutere: "Ho detto all'arbitro che era una decisione sbagliata, questo è tutto quello che posso dire".
Frustrazione: “È normale. Ci abbiamo provato, abbiamo dato il massimo ma alla fine non era la nostra giornata e dobbiamo accettarlo".
Quando tornerà Yamal: “Non ne sono sicuro, spero che domani si possa sapere di più sulle sue condizioni. Ma non è chiaro nulla, appena lo sapremo ve lo faremo sapere (poco fa è arrivato il comunicato, dovrebbe stare fuori 2-3 settimane). Nazionale? Gli chiederemo di non andare, sono sicuro che la Federazione prenderà la decisione giusta".