Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma-Atalanta 1-3, le pagelle: Ederson fa tutto, in ogni zona di campo. Che gol di Cancellieri

Parma-Atalanta 1-3, le pagelle: Ederson fa tutto, in ogni zona di campo. Che gol di CancellieriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 novembre 2024, 06:20Serie A
di Redazione TMW
fonte a cura di Samuele Fontanelli

PARMA

Suzuki 6 - Impegnatissimo nel primo tempo. Impreciso su Lookman ma bravissimo su Ruggeri. Incolpevole sugli altri gol.
Coulibaly 5,5 - Nel primno tempo soffre i duetti tra Ruggeri e Lookman. Nella ripresa meglio, prova a farsi vedere di più anche in avanti. Dal 72' Hainaut 5 - Subito in ritardo in occasione della rete di Lookman.
Delprato 5,5 - In difficoltà, soprattutto nei primi minuti, nel marcare Retegui. In ritardo in occasione del primo gol e impreciso sulla rete annullata di Lookman.
Balogh 5,5 - Match complicatissimo contro Lookman. Si fa mettere nel mezzo troppo facilmente dal nigeriano e da Ruggeri in occasione del raddoppio bergamasco.
Valeri 6 - Arriva al tiro sul finire della prima frazione di gioco. Per il resto del primo tempo in difficoltà contro Bellanova. Nella ripresa, fino al gol di Lookman, si fa vedere di più in avanti.
Estevez 5,5 - In difficoltà nel primo tempo contro Ederson, De Roon e Pasalic. Più preciso nella ripresa. Dal 73' Almqvis s.v.
Sohm 5,5 - Come Estevez in difficoltà nella prima frazione. Meglio nella ripresa.
Man 5,5 - Si fa trovare poco tra le linee. Meglio nella ripresa quando riesce a toccare più palloni anche se poche volte riesce a rendersi pericoloso.
Cancellieri 7 - Bravissimo a superare Toloi e mettere il pallone alle spalle di Suzuki. Il più pericoloso dei suoi. Dal 83' Charpenmtier s.v.
Benedyczak 5 - Il peggiore dei tre trequartisti alle spalle di Bonny. Nel primo tempo tocca pochissimi palloni poi nella ripresa Pecchia lo sostituisce. Dal 46' Mihaila 6 - Entra bene e si rende pericoloso, poi dopo il gol di Lookman si spenge.
Bonny 6,5 - Il migliore dei suoi nel primo tempo. Il Parma si affida molto a lui. Lotta con Hien per tutta la gara. Dal 73' Haj s.v.
Fabio Pecchia 5,5 - Primo tempo in cui il Parma non si rende mai pericoloso se non nei minuti finali. Nella ripresa la sua formazione entra con più coraggio e mette in difficoltà l'Atalanta, salvo poi spengersi dopo la rete del 3-1 di Lookman.

ATALANTA

Carnesecchi 6,5 - Inoperoso nel primo tempo fino ai minuti finali in cui salva i bergamaschi prima su Bonny e poi su Valeri. Nella ripresa niente può sulla rete di Cancellieri.
Toloi 5,5 - Male in occasione del gol di Cancellieri, si fa saltare troppo facilmente. Rischia rinviandosi il pallone sul braccio in area in avvio di ripresa. Dal 82' Scalvini s.v.
Hien 5,5 - Si fa spostare da Cancellieri sul finire del primo tempo dando la possibilità al Parma di rendersi pericoloso. Sulla rete del numero 22 ducale arriva in ritardo ad aiutare Toloi. Attento nelle altre situazioni.
Kossounou 6 - Sempre attento, gioca con personalità anche in costruzione. Il migliore dei suoi dietro.
Bellanova 6,5 - Sempre presente a destra. I suoi cross sono pericolosissimi e oltre al gol di Retegui mette in condizione di segnare anche Lookman. Dal 70' Cuadrado 6,5 - Entra benissimo in partita e trova subito l'assist per il gol di Lookman.
Ederson 7,5 - Difende, pressa, ruba palla e attacca. È ovunque in campo, anche in area al momento giusto per spingere in porta il gol del raddoppio bergamasco.
De Roon 6 - Si vede poco ma si sente tantissimo nella gara. Evitabile il giallo nel finire di match.
Ruggeri 6,5 - Suo l'assist per il gol di Ederson. Solo un ottimo intervento di Suzuki gli nega la prima gioia in Serie A. E' lui il primo ammonito della partita.
Pasalic 6,5 - Sempre intelligente in campo. Suo il pallone per Bellanova che serve Retegui per il primo gol e suo l'assist, di tacco, per il gol, poi annullato, di Lookman. Nel primo tempo tutte le principali azioni dell'Atalanta passano dai suoi piedi. Dal 55' Brescianini 6 - Sfiora la rete nel finale, brava la difesa ducale a respingere il suo tiro.
Lookman 7,5 - Sempre pericoloso. Bravo a duettare con Ruggeri sulla sinistra per la rete di Ederson. Segna tre gol, anche se solo uno è regolare. Dal 82' Samardzic s.v.
Retegui 7 - Nei primi minuti è immarcabile. Segna il suo 12° gol stagionale. Dal 55' De Ketelaere 6 - Entra bene duetta con i compagni e serve un bell'assist per Brescianini.
Gian Piero Gasperini 7 - Sette come le vittorie consecutive dei suoi in Serie A. Nonostante un inizio di secondo tempo difficoltoso i bergamaschi ne sono venuti fuori bene grazie alla rete di Lookman.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile