Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Il Barça è spettacolare", Flick ringrazia Messi: "Se lo dice il miglior giocatore della storia..."

"Il Barça è spettacolare", Flick ringrazia Messi: "Se lo dice il miglior giocatore della storia..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Barcellona sta volando con Hansi Flick. Il nuovo allenatore è riuscito subito a trovare la quadra in Catalogna, portando Yamal e compagni al primo posto in classifica ne LaLiga e riuscendo a trasmettere subito dei concetti di gioco molto innovativi, che stanno facendo del Barcellona una delle squadre più belle d'Europa. A dichiararlo è stato anche Lionel Messi, che ha definito "spettacolare" questo nuovo Barça.

Oggi in conferenza stampa lo stesso Flick, rispondendo a precisa domanda, ha commentato le parole della leggenda blaugrana: "È un onore che il miglior giocatore del Barça e della storia dica una cosa del genere. E' anche un bene che segua la squadra. Apprezza molto i giovani della squadra e onora ciò che ha sempre fatto per questo club. Significa molto per la squadra".

Sulla prossima partita contro il Celta Vigo l'ex commissario tecnico della Germania si è espresso così: "Sarà una bella partita. È sempre importante riprendere bene dopo una pausa. Contro la Real Sociedad non siamo stati bravi ma il motivo non è stata l'assenza di Lamine Yamal: è un giocatore molto importante per noi ma abbiamo altri giocatori che possono fare bene. Per noi è importante che ritorni al cento per cento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile