Barcellona, poco spazio per Eric Garcia: c'è l'offerta del Newcastle, il difensore ha già deciso
Il nome di Eric Garcia viene spesso considerato in uscita dal Barcellona. D'altronde fin qui il difensore ex Manchester City ha trovato poco, pochissimo spazio con Hansi Flick, che soltanto nella partita contro l'Atletico Madrid è tornato a utilizzarlo, concedendogli uno scampo finale di partita. Che possa andar via a gennaio? Il club blaugrana, stando a quanto riferito da Sport, prenderebbe pure in considerazione una cessione. Ma il giocatore no.
Il quotidiano catalano scrive che sulla scrivania della dirigenza culé è arrivata un'offerta da parte del Newcastle, ma Eric Garcia non vuole assolutamente lasciare la Catalogna. Già la scorsa estate non gli erano mancate le proposte: Girona, Porto, ma anche altre società in giro per il mondo l'avrebbero accolto molto volentieri. All'epoca è stato il Barcellona a rifiutare, oggi sarebbe il difensore classe 2001 a dire di no.
In questa stagione, dicevamo, Eric Garcia ha trovato davvero poco spazio. In Liga undici presenze per poco più di 500 minuti in campo. In Champions League giusto due spezzoni nel finale, per un totale di appena 11 minuti.